Cornici per foto “love is everything”

Come diceva il fotografo Robert Doisneau “Le meraviglie della vita quotidiana sono emozionanti” e credo sia per questo che amiamo fotografare la nostra vita, non vogliamo lasciarci sfuggire i nostri momenti meravigliosi e vogliamo poter rivivere quelle emozioni guardando una foto. Amo molto scattare foto, farle stampare, organizzarle in album o metterle in cornice per arredare gli angoli di casa. Quindi, perché non decorare le cornici con la calligrafia?

Cornice decorata con la calligrafia

Mi sono divertita di nuovo a giocare con la frase “love is everything, everything is love”, questa volta eliminando il doppio “everything“.

Cornice decorata a mano.

Come sempre, la decorazione è realizzata a mano su delle cornici già esistenti. Le parole sono ben protette da una pellicola trasparente, in modo da resistere a graffi e urti. Inoltre, ho abbellito ulteriormente le cornici con due nastrini grigio perla che si incontrano vicino al cuore, che è in rilievo.

Dettaglio della frase.

Dettaglio dei nastri e del cuore.

Le cornici sono bianche, sono grandi 21,5 x 16,5 cm e possono ospitare delle foto di 13 x 18 cm.

Infine, una piccola anticipazione: domenica 4 novembre esporrò le mie creazioni al bellissimo Happy Sunday Market, presso il Lanificio 159, una ex fabbrica di lana che ora è stata in parte riconvertita a Cittadella dell’Arte e dell’Architettura. Non vedo l’ora ;)

A presto,
Marika

Aspetta, c'è dell'altro!