And the winner is… Ecco i 3 cuscini e i loro vincitori

È proprio tempo di annunciare i vincitori dei 3 cuscini “There’s no place like my sofa”, siete pronti?

Cuscini "There's no place like my sofa" - Marika SalernoI cuscini “There’s no place like my sofa”: per chi ama i momenti sul suo divano

Per chi se lo fosse perso: l’arrivo della primavera mi ha ispirato l’idea di regalarvi 3 cuscini “There’s no place like my sofa” nei colori verde, beige e arancione. Un po’ per condividere con voi la voglia di nuovo e di brio, un po’ per festeggiare insieme l’arrivo di questa stagione. E un po’ anche perché sapevo che ne sareste stati entusiasti ;)

Qualche settimana dopo, eccoci qui. Con la playlist “Spring forward” di Spotify nelle cuffie ho estratto i vincitori (tramite random.org) e scrivo questo articolo.

Cuscini decorati a manoArancione, verde e beige: ce n’è per tutti i divani!

Regalo n° 1:
un cuscino per un nuovo iscritto alla newsletter

Destinato a chi si è iscritto alla newsletter dal 18 marzo in poi, questo cuscino è stato vinto da: Claudia G.!

L’ho contattata via email e lei ha subito risposto entusiasta:

«Per prima cosa GRAZIE!!!!!!!
Sono felicissima di ricevere il tuo cuscino…già lo adoro!».

e ha scelto il cuscino “There’s no place like my sofa” in arancione.

Regalo n° 2:
un cuscino per uno degli aficionados

Destinato a chi mi segue già da un po’ tramite la newsletter, questo cuscino è stato vinto da: Daniela D.!

Non pubblico il suo indirizzo email per rispettare la sua privacy, comunque l’ho appena avvisata via email. In ogni caso, rimanete all’erta, perché Daniela avrà 7 giorni di tempo per rispondere alla mia mail e in caso non lo facesse… estrarrò un nuovo vincitore.

Regalo n° 3:
un cuscino per chi mi invierà la foto più bella

Destinato a chi possiede una delle mie creazioni (o più di una) e accettava l’invito a inviarmi una foto. Siccome sapevo che le vostre foto mi sarebbero piaciute tutte, ho affidato il compito di scegliere la foto più bella al team di pinktree.

Inizialmente le ho conosciute in privato, ma rapidamente ho potuto apprezzare anche il loro fantastico lavoro. Sono creative, professionali e la comunicazione è il loro mestiere (in realtà fanno anche tante altre cose e potete vederle qui). Tutto questo ha fatto di loro la giuria perfetta :)

La foto vincente è quella di David! Perché:

«è accattivante, simpatica e il protagonista interpreta al meglio lo spirito ironico dell’oggetto».

Foto Tazza Monsieur
La carinissima foto di David, con la quale si è aggiudicato un cuscino.

Infine, un grazie a tutti voi che avete partecipato, a chi ha sparso la voce tra i suoi amici, a chi ha inviato le foto e a tutti quelli che hanno manifestato il loro entusiasmo. Grazie.

E se non avete fatto in tempo a partecipare a questa iniziativa, iscrivetevi alla newsletter per essere sicuri di partecipare alla prossima.

A presto,
Marika

P.S. Adoro vedere la “nuova casa” delle mie creazioni e ricevere i vostri feedback! Presto li condividerò con voi pubblicandoli qui sul mio blog. Intanto, vi invito a continuare a mandarmi foto, commenti e feedback da qui.

 

 

Aspetta, c'è dell'altro!