Lampade per la camera da letto: “Cercami in un sogno”!

Un’amica voleva fare un regalo speciale a sua sorella, qualcosa di utile, ma che, allo stesso tempo, potesse lasciarla a bocca aperta. E così, dopo averne parlato insieme, sono nate queste nuove lampade per la camera da letto!

Lampade per la camera da letto: cercami in un sogno

La frase “Cercami in un sogno” è dolcissima, per veri sognatori e mi è stata suggerita proprio dalla mia amica (grazie! :)). Mi è subito sembrata perfetta per decorare le lampade della camera da letto di una coppia!
Inoltre, per stupire davvero chi le avrebbe ricevute, abbiamo deciso di personalizzarle aggiungendo i loro nomi.

Lampade per la camera da letto & calligrafia.

Queste lampade danno un tocco completamente diverso alla camera da letto: accese riscaldano l’atmosfera e ci introducono lentamente nel mondo dei sogni; spente ravvivano il nostro arredamento e lo rendono unico.

Lampade decorate a mano.

Riassumendo, per la decorazione di queste lampade potete scegliere tra due opzioni diverse:

il nome delle persone che le riceveranno e la frase “Cercami in un sogno”, come nelle foto qui sopra. Quindi ogni lampada avrà 3 lati decorati, il primo con il nome, il secondo con “cercami in” e il terzo con “in un sogno”;

oppure semplicemente la frase “Cercami in un sogno”, come nella foto che vedete qui sotto. In questo caso, i lati decorati sono 2.

Calligrafia su una lampada - Marika Salerno

Infine, ecco alcuni dettagli della calligrafia. La decorazione, fissata con il calore, è molto resistente, quindi le lampade possono essere spolverate o pulite senza problemi con l’acqua e una spugnetta.

Dettagli della calligrafia sulle lampade.

A presto!
Marika

Aspetta, c'è dell'altro!