I mercatini di Natale 2012: dove trovarmi a dicembre!

Dicembre è un mese speciale: ci sono le feste, si passano delle belle giornate con la famiglia  e gli amici e, ultimo ma non meno importante, è il mio complanno! :) Quest’anno, poi, lo sarà anche per un altro motivo: io e le mie creazioni parteciperemo, per la prima volta, ai mercatini di Natale!

Qui sotto trovate tutte le informazioni necessarie, venite a trovarci!

Quando: 2 dicembre + 16 dicembre (sono due domeniche).
Dove:
Lanificio Factory, via di Pietralata 159/A, Roma.
A che ora: dalle 11 alle 22.
In caso di pioggia: nessun problema, è tutto al coperto.

Happy Sunday Market - Roma - dicembre 2012

Altro da segnalare: oltre al mercatino, con le sue bancarelle di artigianato e vintage, ci saranno il brunch, l’aperitivo, lo spazio bimbi, un dj-set, uno spazio per lo scambio degli abiti dei bambini, lezioni per lavorare a maglia e altro ancora!

Location e persone - Happy Sunday Market

Ho esposto le mie creazioni all’Happy Sunday Market per la prima volta a novembre e l’edificio in cui viene allestito il mercatino mi ha colpito molto: uno spazio con ampie vetrate, in cui dominano il bianco, il colore caldo del legno e il verde della riserva naturale che si trova alle sue spalle.

Inoltre, facendo un giro tra le numerose bancarelle ho notato autentici oggetti vintage e creazioni insolite, oggetti dal gusto eccentrico e altri dal sapore più classico. E infatti nel corso della giornata si sono alternate persone di tutte le età, dalle mamme con i bambini ai gruppi di ragazze e ragazzi, passando per le nonne con i nipotini e le coppie più giovani.

Insomma, qualunque sia la vostra età (e il vostro gusto!), vi consiglio di venire a fare un salto al Lanificio, il 2 e il 16 dicembre, perché potreste trovare non solo i regali di Natale, ma anche quella cosa che cercavate da tanto tempo!

Ci vediamo domenica!
Marika

Aspetta, c'è dell'altro!