Le mie creazioni al Tea Time Market, novembre 2012

Sabato scorso, il 10 novembre, ho avuto il piacere di partecipare alla prima edizione di un mercatino dell’artigianato, qui a Roma: il Tea Time Market. Per raccontarvelo, ecco qualche foto!

Tea Time Market, Roma, 10 novembre 2012

Le creazioni MarikaSalerno.com al Tea Time Market

Il Tea Time Market nasce dall’idea di Mary e Ilaria, le organizzatrici, di dare vita a un mercatino caratterizzato da un’atmosfera intima e rilassata, come in un piccolo negozio formato da 8 artisti e artigiani, che loro stesse selezionano per offrire ai visitatori creazioni diverse tra loro, tutte molto belle e originali. Inoltre, tutti i visitatori si sono potuti godere l’ora del tè, sorseggiando un tè caldo e gustando dei deliziosi dolcetti. Un grazie a Mary e Ilaria per questa bella idea e per la loro disponibilità :)

Qui sotto, qualche dettaglio del mio banchetto, con le cornici “Love is everything”, le tazze “Ti amo, ti amo anch’io” e i piatti*lavagna.

Cornici "Love is everything is love" - MarikaSalerno.com

Tazze "Ti amo, ti amo anch'io", piatto*lavagna e tazzine da caffè

Ed eccomi con gli altri espositori, insieme ad alcune delle nostre creazioni (grazie a Ilaria per la foto!).

Espositori al Tea Time Market - novembre 2012

Ed ecco anche il video dell’evento che è stato realizzato dalle organizzatrici:

Per concludere, vi mostro alcune delle creazioni degli altri artigiani che mi sono piaciute di più.

Anello in alluminio by ròbota micro.design

Questo qui sopra è un anello in alluminio realizzato da ròbota micro.design, mi è piaciuto così tanto che l’ho acquistato :) Belli anche gli orecchini, i bracciali e le collane.

Pupazzi Nin-Jo-Toys

Questi invece sono gli stupendi pupazzi Nin-Jo Toys. Stupendi anche i nuovi portafogli, sia quelli da donna che quelli da uomo. Tutto rigorosamente cucito e impacchettato a mano.

I dolci di Sweet your life

Last but not least, i deliziosi dolci di Sweet your life: tozzetti, muffin, nocciole ricoperte di cioccolato, crema da spalmare alla nocciola, ecc. Oltre a essere buonissimi, sono anche impacchettati con gusto e molta cura.

A voi espositori: è stato un piacere conoscervi!
Alle persone che ci sono venute a trovare: spero di rivedervi presto!
E a voi che state leggendo: grazie per avermi seguita fin qui!

A presto,
Marika

Aspetta, c'è dell'altro!