Primavera: voglia di nuovo? Ecco 3 cuscini in regalo per voi!

Questa settimana arriva la primavera e immagino che molti di voi, proprio come me, inizino già a sentire la voglia di nuovo, di brio, di colore! Forse un nuovo taglio di capelli, oppure una nuova piantina fiorita o, ancora, uno spostamento di mobili in soggiorno. A volte basta un piccolo cambiamento ed è fatta, la voglia di nuovo è appagata!

Questi pensieri mi hanno portata dritta dritta a questa idea: regalarvi alcuni dei miei cuscini per divani “There’s no place like my sofa!” per contribuire al nuovo look del vostro soggiorno :) Un tocco di novità, di colore e di design per l’arrivo della primavera!

Cuscini "There's no place like my sofa" - Marika Salerno

Cuscini per divani & calligrafia

Come verranno assegnati i cuscini in regalo?

La cosa è molto semplice, ci sono in palio i 3 cuscini per divani che vedete in queste foto e verranno assegnati in questo modo:

regalo n° 1: un cuscino per un nuovo iscritto alla newsletter
->
per partecipare all’estrazione, iscrivetevi qui.
Tra i nuovi iscritti, ne sorteggerò uno, che riceverà il suo cuscino in regalo. Ebbene sì, è davvero così semplice!

regalo n° 2: un cuscino per uno degli aficionados
-> estrarrò il vincitore tra chi è già iscritto alla newsletter ad oggi.
Sono felice che seguiate le mie creazioni e, come vi avevo anticipato, quest’anno ci sarebbero stati dei regali! Quindi, dopo le deliziose pagine per i vostri buoni propositi, eccone un altro. Ve lo meritate davvero!

regalo n° 3:  un cuscino per chi mi invierà la foto più bella
-> scattate la foto più bella che potete a una delle mie creazioni e inviatemela da questa pagina.
Ricordatevi di inserire nel testo dell’email la frase “Io sottoscritto [nome e cognome] autorizzo alla pubblicazione di questa foto sul blog di Marika Salerno”.

Scadenza: domenica 30 marzo, ore 19.00

Cuscini decorati a mano

Cuscini per il divano originali

Come avverrà l’estrazione dei regali n° 1 e 2?

Dopo il 30 marzo estrarrò i 2 vincitori, che riceveranno un’email di notifica.
I vincitori avranno a disposizione 7 giorni per inviarmi via email l’indirizzo al quale effettuare la spedizione e il colore di cuscino che desiderano ricevere (a scelta tra beige, verde e arancione). Passati i 7 giorni, estrarrò un nuovo nominativo e… così via, finché i cuscini non verranno assegnati. Il ruolo della dea bendata sarà ricoperto dal sito random.org.

Chi sceglierà la foto vincitrice del regalo n° 3?

Dopo il 30 marzo, sottoporrò tutte le foto che avrò ricevuto al team di pinktree, che sceglierà la foto più bella, a suo insindacabile giudizio (come si dice in questi casi). pinktree si occupa di comunicazione, pubblicità e web, quindi chi meglio del suo team può scegliere la foto più meritevole? :)

Mi raccomando: è essenziale scrivere nell’email “Io sottoscritto [nome e cognome] autorizzo alla pubblicazione di questa foto sul blog di Marika Salerno” per poter partecipare.

Ecco qualche suggerimento per dare un tocco in più alle vostre foto:

  • fate in modo che la foto sia luminosa, avvicinandovi a una finestra o a una fonte di luce;
  • fotografate le mie creazioni proprio mentre le state usando;
  • ritraetele nel loro “ambiente naturale”, ad esempio l’abat-jour sul vostro comodino accanto al libro che state leggendo, la tazza accanto alla vostra colazione, il cuscino sul vostro divano con il vostro gatto. Sbizzarritevi! La creatività è apprezzata!

Cuscino: la calligrafia diventa design | marikasalerno.com

Colori e spedizione

Ogni vincitore potrà scegliere la versione che preferisce tra i cuscini che vedete in queste foto. I colori tra cui scegliere sono quindi: verde, arancione e beige.
I 3 cuscini in regalo verranno inviati gratuitamente, all’indirizzo indicato da ciascun vincitore. L’indirizzo indicato dovrà essere in Italia. Per motivi prativi, i cuscini verranno inviati senza imbottitura.

Come nascono i cuscini “There’s no place like my sofa”?

I cuscini “There’s no place like my sofa” sono decorati interamente a mano. La calligrafia che vedete, infatti, è ideata, realizzata e trasferita (a mano) su ciascun cuscino da me. Misurando circa 50 x 50 cm, sono molto confortevoli, oltre a essere splendidi da vedere!

La frase che ho ideato si ispira alla versione cinematografica del Mago di Oz. Dorothy infatti, per tornare a casa, dopo aver battuto i tacchi tre volte, ripete: “There’s no place like home”, in italiano: “Nessun posto è bello come casa mia”. Quindi per noi amanti del divano, ho pensato alla frase “There’s no place like my sofa”, che potremmo tradurre con “Non c’è posto migliore del mio divano”.

Non vedo l’ora di inviare i regali ai vincitori! Quindi:

  • se non siete ancora iscritti alla newsletter, fatelo subito!
  • in più, se siete i felici possessori di una delle mie creazioni, mandatemi la foto più bella che riuscite a scattare!

Buon inizio di primavera a tutti,
Marika

Aspetta, c'è dell'altro!