Calligrafia da indossare: ecco le t-shirt da donna “I am my own art”

Alcune delle t-shirt da donna CalligraphyWear™ avevano già fatto capolino nelle foto dei Mercati Associati. Oggi, però, le vediamo tutte insieme e da vicino. Eccole.

T-shirt da donna "I am my own art"

Sono t-shirt che amano la libertà, soprattutto quella di espressione. E si divertono anche a svolazzare libere nel vento.

T-shirt CalligraphyWear™ - donna

La prima sulla sinistra è la più sbarazzina. A righe bianche e nere, ha la scritta “I am my own art” in verde anice.

T-shirt a righe bianca e nera con scritta verde.

Seguono le due t-shirt bianche, con la scritta nera e l’asterisco verde anice, perché anche loro volevano un tocco di freschezza.

T-shirt bianche con scritta nera e asterisco verde anice.

Ecco, poi, le due canottiere grigie, un colore passepartout con la sua scritta briosa “I am my own art”. Estive e allegre.

Canottiere grigie con scritta verde anice.

Infine, una maglia nera dal taglio particolare, perfetta da indossare con una cintura alta. La decorazione si trova sul retro della maglia, tra le scapole, mentre l’asterisco è posizionato sempre sul davanti, in basso a sinistra.

La nera nera decorata in verde, sul retro.

Decorate a mano con colori appositi per tessuti, queste t-shirt possono essere lavate in lavatrice, dal rovescio, a un massimo di 40°C. Devono essere stirate dal rovescio e non possono essere messe nell’asciugatrice.

Le t-shirt che hai visto in questo post sono disponibili in numero limitato.
Su richiesta però posso decorare t-shirt, canottiere e maglie anche di altro tipo, quindi per qualsiasi desiderio, scrivimi pure.
Se invece cerchi anche delle t-shirt da uomo, le trovi qui.

A presto!
Marika

Aspetta, c'è dell'altro!