Tazze per le coppie “Io & te”: per voi e per la vostra dolce metà

La mattina, in cucina, ancora assonnati, con le tazze per il caffè.
La sera, a letto, leggendo un libro o guardando la tv, con una tazza di verbena.
Il sabato, sul divano, con una tazza di cioccolata calda.
La domenica mattina, in totale relax, con le tazze per il tè.

Tazze per le coppie: Io & te

 Sono innumerevoli i momenti che passiamo con la nostra dolce metà sorseggiando il caffè, la cioccolata, il tè o una tisana. Ecco da dove nasce l’idea delle tazze Io & te.

Tazze da caffè decorate a mano - MarikaSalerno.com

Una tazza rosa e una tazza azzurra, entrambe con un bordino marrone che le rende più preziose, decorate a mano con delle parole semplici ed evocative: “Io & te”.

Tazze e calligrafia: io & te - Dettaglio

Ciascuna tazza è decorata con la scritta completa, da un lato “Io &” e dell’altro lato “te”. Autonome, quindi, ma che si completano a vicenda quando messe una accanto all’altra. Proprio come le coppie più affiatate.

Io & te: una tazza rosa per lei, una tazza azzurra per lui - Dettaglio

Come mi succede spesso, appena decorate sapevo già a chi regalarne una coppia: due amici che stanno per sposarsi! Oggi, spesso, la lista nozze è sostituita dalla lista viaggio, ma a me piace regalare anche qualcosa che gli sposi useranno nella loro vita insieme.

Oltre a due tazze di caffè o di tè, cosa preparare per una colazione speciale?

Se siete alla ricerca di qualcosa di buono da preparare per una colazione un po’ speciale, vi consiglio i pancakes allo sciroppo d’acero. La ricetta è molto semplice da eseguire e se non siete dei fan dello sciroppo d’acero (o non ce l’avete in casa) potete sostituirlo tranquillamente con il miele, la Nutella o la marmellata.

Grazie della tua visita, torna a trovarmi presto!
Marika

Aspetta, c'è dell'altro!